Mondiali – Ottavi di finale – 2a giornata
Indice dei contenuti
Mondiali – Ottavi di finale – 2a giornata – La 1a giornata degli ottavi di finale ci ha dato le due prime squadre che continueranno il loro percorso verso i quarti di finale, ovvero l’Olanda e l’Argentina.
Oggi altre due partite, che vedranno sfidarsi la Francia contro la Polonia e l’Inghilterra contro il Senegal.
Mondiali – Ottavi di finale – 2a giornata – I risultati della 1a giornata degli Ottavi di Finale.
La prima giornata degli ottavi di finale ci ha dato già le prime due squadre che continuano il loro cammino verso i quarti di finale.
Olanda – Stati Uniti
La sfida tra Olanda e Stati Uniti ha dato il suo responso premiando la squadra Olandese che vincono per 3 – 1 e ipotecano i quarti di finale.
I ragazzi di Van Gaal attendono ora la vincente di Argentina-Australia. Protagonista in positivo della vittoria olandese il neroazzurro Denzel Dumfries, che prima serve l’assist per l’1-0 a Depay, poi si ripete al 46′ con Blind e all’81’ sigilla la qualificazione con il gol del definitivo 3 – 1.
Momentaneo 1-2 di Wright, che colpisce male il pallone e beffa Noppert.
Argentina – Australia 2 -1
L’Argentina di Messi, dopo una qualificazione al cardiopalma, iniziata con la sconfitta nella partita d’esordio, continua la sua cavalcata verso i quarti, battendo per 2 -1 l’Australia.
Argentina padrona del campo, che riesce a sbloccare la gare con il gol di Messi al 35′ del primo tempo, che infila il portiere australiano con un preciso diagonale raso terra in area di rigore.
Secondo tempo con la squadra di Scaloni che raddoppia con la rete di Alvarez al 57′.
L’Australia ha riaperto i giochi al 77′ con un tiro di Goodwin deviato da Fernandez, ma non è bastato.
Ai quarti di finale sarà l’Argentina se la vedrà contro l’Olanda di Van Gaal.
Mondiali – Ottavi di finale – 2a giornata: le partite e i pronostici dei bookmakers
La 2a giornata degli ottavi di finale della coppa del mondo ai apre con la sfida delle ore 16:00 tra Francia e Polonia, e chiude alle ore 20:00 con Inghilterra – Senegal.
Francia – Polonia – ORE 16:00
La Francia, qualificata come prima del girone del gruppoD, sfida la Polonia, secondi classificati nel gruppo C, dietro l’Argentina, riuscendo a qualificarsi in un girone che comprendeva anche il Messico.
Francia favorita per la vittoria con quota 1.31, mentre il pareggio è quotato 5.25 e la vittoria della Polonia a 10.50. Da prendere in considerazione il NO GOL e l’UNDER 2.5
Inghilterra – Senegal – ORE 20:00
La seconda sfida alle ore 20:00 vedrà scendere in campo l’Inghilterra di Kean, qualificata come prima nel gruppo B, contro la sorpresa Senegal, classificata come seconda nel gruppo A, dietro l’Olanda.
Inghilterra super favorita per la vittoria con la quota 1.55, pareggio quotato 3.90 mentre la vittoria del Senegal è quotata a 6.85. Da considerare la scommessa NO GOL e l’Over 1.5