CALCIOSPORTQatar 2022 2a giornata

Novembre 20, 20220

mondiale qatar 2022 2a giornata

Qatar 2022 2a giornata – Domenica 20 novembre con la partita d’esordio tra Qatar ed Ecuador è iniziato il campionato del mondo, Qatar 2022, che vedrà protagoniste le 32 nazionali arrivate alla fase finale che tenteranno di portare a casa il titolo mondiale.

La cerimonia che inizierà alle 16:00 ora italiana includerà le 32 nazionali che parteciperanno e che si sfideranno, scendendo in campo, per aggiudicarsi la Coppa del Mondo.

La prima giornata della coppa del mondo oltre la spettacolare cerimonia di apertura, ha visto protagoniste due squadre, la nazionale che ospita il mondiale, il Qatar, e l’Ecuador.

Il Qatar parte male, l’Equador vince con merito

La nazionale padrona di casa stecca la prima gara, prima volta nella storia del mondiale, perdendo per 2 – 0 contro un Ecuador trascinato dal giocatore più rappresentativo, Enner Valencia, attaccante del Fenerbahçe e capitano della nazionale ecuadoriana, che firma una doppietta nel primo tempo, con un rigore al 16′ e con il raddoppio di testa al 31′ sempre del primo tempo.

Per il Qatar, partita sottotono, con pochissime occasioni davanti la porta, forse l’unica degna di nota quella dell’86’ di Mohammed Muntari che calcia alto dopo una buona ripartenza.

 

Qatar 2022 2a giornata: le partite e i pronostici dei bookmakers

La seconda giornata della coppa del mondo presenterà tre sfide, due delle quali vedranno impegnate due nazionali che dovrebbero essere tra le protagoniste della competizione, ovvero Inghilterra ed Olanda.

qatar 2022 2a giornata lunedi 21 novembre
GRUPPO B – Inghilterra – Iran – ORE 14:00

Scende in campo l’Inghilterra, finalista degli ultimi europei vinti dagli azzurri, che in questa edizione si presentano tra le nazioni che potranno andare avanti nella competizione; dall’altra parte l’Iran che non dovrebbe essere un ostacolo difficile per la squadra inglese.

I pronostici sono totalmente a favore della squadra inglese con la vittoria dell’Inghilterra quotata 1.35, mentre la vittoria dell’Iran è quotata a 10.50. Da prendere in considerazione il NO GOL e l’OVER 2.5

GRUPPO A – Senegal – Olanda – ORE 17:00

Seconda sfida della giornata, che completa la prima giornata degli scontri del gruppo A, dove troviamo Qatar ed Ecuador, quella che vedrà il Senegal contro l’Olanda.

Olanda che sicuramente vorrà qualificarsi come prima, in un girone non semplicissimo, ma gli Orange hanno le carte in regola per piazzarsi primi nel girone.

Senegal che probabilmente  si giocherà il passaggio del turno con gli Stati Uniti e il Galles.

I pronostici vedono la vittoria dell’Olanda a 1.59, contro la vittoria senegalese a 5.90. Consigliamo il GOL e l’Over 1.5

GRUPPO B – Stati Uniti – Galles – ORE 20:00

Ultima partita della giornata, la sfida del gruppo B tra Stati Uniti e Galles, che dovrebbero giocarsi il passaggio agli ottavi di finale insieme al Senegal, considerando l’Olanda la squadra più forte del girone.

Stati uniti favoriti per la vittoria finale con la quota 2.52, contro i 3.05 della quota vittoria del Galles. Da prendere in considerazione il GOL e l’Under 3.5

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *